We Might Be Tiny è stata fondata nel 2015 da Eleanor Cullen, designer di Melbourne. Insieme al marito Richard, Eleanor avviano la loro impresa disegnando una collezione di stoviglie per bambini in morbido silicone per alimenti senza BPA, dalle forme semplici ma dolcissime.

Il simbolo di We Might Be Tiny sono tre dolci animaletti: un orsacchiotto, un coniglietto e un gattino, la cui forma è ripresa in tutte le linee di questo dolcissimo marchio.

 

 Tovagliette antiscivolo grandi e comode da utilizzare per la pappa ma anche per giocare su qualsiasi superficie senza sporcare! Gli Snakies: contenitori porta pappa e merenda ma anche primo set pappa da portare sempre con te. Perfetto per i più piccini ma amato anche dai più grandi! Insieme alla linea di bicchieri ergonomici e infrangibili e il set di praticissimi bavaglini pellicano.



Ma non finisce qui! Un altro fantastico prodotto di We Might Be Tiny sono i Frosties: formine per creare ghiaccioli a forma di animaletto! Semplicissimi da usare e super divertenti.

 


 

Tovaglietta Pappa/Svezzamento Multiuso, Silicone sicuro senza sostanze tossiche, in Confeziona Regalo, 48 x 38 cm

 

    

Snackie Set Pappa/Svezzamento, Silicone senza BPA, Scodella e piatto con cinturino per tenerli insieme, 15,8 x 11,5 x 4,8 cm



    

 

Accesspro in silicone sicuro senza sostanze tossiche, Bicchieri 220 ml, Set 2 Bavaglini, Set Frosie Stampo riutilizzabile per Ghiaccioli