Nibbling è il marchio numero uno in Regno Unito di collane per allattamento, accessori per la dentizione e regali di nascita. È stato scelto anche per i negozi di Harrods e Selfridges & Co a Londra. Vogue Bambini e Babyccino ne parlano già!

Nibbling è stato fondato nel 2013 da Emily Sutter: una fashion designer nada in Canada e cresciuta in UK. Emily è imprenditrice e mamma di tre bambini. La sua collezione è iniziata con la linea di Collane da Allattamento e si è subito caratterizzata per il materiale innovativo e igienico: il silicone alimentare morbidissimo e lavabile facilmente. La collezione si è poi allargata con i Reggiciuccio, Massaggiagengive, Sonagli

 

 



L’ultima linea creata da Emily si chiama Natural e porta un nuovo accessorio nel catalogo Nibbling: la Giostrina da Carrozzina o Culla! Nibbling Natural combina il classico silicone alimentare Nibbling con il legno naturale e si tinge di delicati colori pastello.

Una collezione bellissima che piace a mamme, bebè e pediatri. Scopri i tuoi pezzi preferiti all’interno del vasto assortimento di colori, modelli e forme!

 

Nibbling: gioielli da mordere! Massaggiagengive, reggiciuccio, collane allattamento in morbido silicone 100% sicuro: