Baby K’tan è un’azienda che ha cuore. Nasce nel 2007 per volontà di due famiglie americane, i Chesals e i Wernicks: amici da moltissimi anni, entrambi con un bambino special needs. Il loro desiderio di dare a questi bebè tutto l’amore che meritavano
li ha fatti scontrare con la mancanza di un prodotto adeguato per portarli in giro in una comoda posizione... e allora l’hanno creato!

 

 

Oggi Baby K’tan vende una fascia porta- bebè unica, facilissima da indossare, 100%

ergonomica e bellissima, che consente a ogni bimbo di vivere fantastiche avventu- re a spasso con mamma e papà! Per ogni prodotto acquistato Baby K’tan devolve una percentuale della vendita all’American Heart Association per sostenere la ricerca medica e progetti di inclusione sociale per bambini affetti dalla sindrome di Down.

 

Baby K'tan: la fascia che si indossa come una t-shirt!
  

 

DESIGN BREVETTATO:
SI INDOSSA IN 3 MOSSE!

 

1. Apri la fascia e sovrapponi i due giri di tessuto

2. Indossala come una collana

3. Infila le braccia in ciascun giro di tessuto

 

Baby K’tan non si annoda, ma si indossa come una t-shirt! Pensata per un babywearing alla portata di tutti! Facile da indossare con un sistema brevettato a doppio giro di tessuto che avvolge il bebè al corpo della mamma in tutta sicurezza serenità.

Le fasce Baby K’tan si indossano con piacere come si indossa una t-shirt! Sono adatte dalla nascita fino ai 15 kg del bambino.

 

Babywearing per tutti!

La Baby K’tan ti permette di portare con la stessa sicurezza ed ergonomia, ma senza la complessità, di una fascia lunga tradizionale! Si tratta di un supporto portabebè perfetto per chi si avvicina alla pratica del babywearing per la prima volta o per chi non si sente sicuro o non ha il tempo da dedicare al complesso mondo del portare con una fascia lunga.

Una fascia come la Baby K’tan rende il babywearing davvero alla portata di tutti! Così che ogni genitore si senta sicuro e facilitato nel poter dare amore e serenità al proprio piccolo attraverso la pratica del portare e del contatto pelle-a-pelle.

 

Approvata in tutto il mondo!

 

Le fasce Baby K’tan sono state approvate dall’Istituto Internazionale sulla Displasia dell’Anca come sicure per la salute del bambino. Il bebè portato in una Baby K’tan
è seduto naturalmente con gambe in posizione a M e anche aperte.

Perfetta dalla nascita: da 3,5 a 15 kg

 

 

Tante fantasie e modelli di Baby K'tan: